Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Lavoro giovedì 15 ottobre 2015 ore 12:00

"Inaccettabile licenziare i ballerini del Maggio"

Lo scrivono in una nota, Cgil, Cisl e Uil, e Fials:"E' un atto grave e inaccettabile". Si cercano soluzioni alternative per i ballerini e tersicorei



FIRENZE — I sindacati spiegano che i licenziamenti avverrebbero "nonostante che nel piano di risanamento fosse previsto il mantenimento dell'attività del Corpo di ballo all'interno della Fondazione". 

"Tutti i gravosi accordi finora sottoscritti e i sacrifici operati, erano intesi a salvare ogni settore e professionalità del teatro - concludono - Il licenziamento dei tersicorei ci farebbe considerare inutili gli sforzi effettuati e lascia intravedere scenari preoccupanti per il futuro di tutti e della Fondazione".

I sindacati avevano già denunciato il fatto in una lettera inviata al ministro il ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, per intervenire poiché una risoluzione così drastica venga revocata e perché si ricerchino tutte le soluzioni adeguate e funzionali per il mantenimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca