Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE23°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcell Jacobs e la telefonata inaspettata durante l'intervista: a chiamarlo è Mario Draghi

Cronaca domenica 21 giugno 2020 ore 15:56

In provincia di Firenze spunta un nuovo caso Covid

La Toscana saluta oggi il suo secondo giorno consecutivo senza decessi dall'inizio dell'epidemia. Nelle ultime ore tre nuovi positivi nella regione



FIRENZE — L'epidemia Covid-19 ha decisamente rallentato la sua corsa e i numeri, giorno dopo giorno, lo confermano. Oggi in Toscana, come già ieri, non sono stati registrati decessi collegati al coronavirus e sono soltanto tre i nuovi casi emersi, due in provincia di Arezzo ed uno in provincia di Firenze.

Firenze e provincia contano ad oggi 3.517 casi Covid dall'inizio dell'epidemia. Fra questi numerose sono le persone giudicate guarite, 403 decessi.

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi, con circa 274 casi ogni 100mila abitanti e la provincia di Firenze è terza in Toscana, dietro Massa Carrara e Lucca, con 348 casi ogni 100mila abitanti. Dunque al di sopra della media regionale.

In Toscana sono 8.750 le persone giudicate guarite, 1.095 quelle decedute. Oggi restano 365 i toscani positivi al coronavirus: 337 sono in isolamento domiciliare e 28 necessitano di ricovero. Fra questi ultimi sono 9 i pazienti in terapia intensiva, 3 in meno rispetto a ieri.

 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità