Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 04 settembre 2017 ore 13:03

A folle velocità tra i turisti dopo lo scippo

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla polizia dopo la folle fuga tra i passanti. Aveva rubato la borsa ad una donna in via dei Servi



FIRENZE — In fuga dalla polizia dopo aver commesso uno scippo, ha percorso in scooter a tutta velocità l'area pedonale di piazza Santa Croce, nel centro storico Firenze, rischiando di investire due turisti, che sono riusciti a scansarsi all'ultimo momento perché allertati dal suono delle sirene della polizia. 

In manette è finito un 45enne italiano, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a una misura di sorveglianza speciale. 

Perquisito, aveva con sé le banconote contenute nella borsa che aveva portato via poco prima a una donna che passeggiava con l'anziano padre in via dei Servi. In una sacca aveva anche un iPad, di proprietà di una turista russa. Anche lo scooter usato per lo scippo e per la fuga è risultato rubato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno