Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:56

In città con il furgone con le targhe false

Sembravano vere ma erano contraffatte. Le targhe originali erano state radiate. Il veicolo è stato sequestrato dalla polizia municipale



FIRENZE — A prima vista sembravano regolari, ma a un controllo più attento si sono rivelate false. Si tratta delle targhe di un furgone pizzicato da una pattuglia dalla Polizia Municipale in piazza Poggi. Durante i controlli non è sfuggito che i sistemi di sicurezza apposti sulle targhe non erano quelli corretti.

E le ulteriori verifiche effettuate tramite i sistemi informativi di collegamento con la Motorizzazione Civile è emerso che l’immatricolazione belga era stata radiata un anno fa e che le targhe contraffatte riportavano lettere e numeri delle originali. Il veicolo è stato rimosso e trasportato in depositeria in stato di fermo amministrativo e sequestro, le targhe sono state rimosse e a loro volte sequestrate.

Da un sommario controllo dall’esterno il veicolo non sembra utilizzato da turisti ma probabilmente da girovaghi che si accampano dove possibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dello sversamento, tre motorini sono slittati finendo la loro corsa sull'asfalto. I centauri soccorsi dal 118 e condotti in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca