comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:56

In città con il furgone con le targhe false

Sembravano vere ma erano contraffatte. Le targhe originali erano state radiate. Il veicolo è stato sequestrato dalla polizia municipale



FIRENZE — A prima vista sembravano regolari, ma a un controllo più attento si sono rivelate false. Si tratta delle targhe di un furgone pizzicato da una pattuglia dalla Polizia Municipale in piazza Poggi. Durante i controlli non è sfuggito che i sistemi di sicurezza apposti sulle targhe non erano quelli corretti.

E le ulteriori verifiche effettuate tramite i sistemi informativi di collegamento con la Motorizzazione Civile è emerso che l’immatricolazione belga era stata radiata un anno fa e che le targhe contraffatte riportavano lettere e numeri delle originali. Il veicolo è stato rimosso e trasportato in depositeria in stato di fermo amministrativo e sequestro, le targhe sono state rimosse e a loro volte sequestrate.

Da un sommario controllo dall’esterno il veicolo non sembra utilizzato da turisti ma probabilmente da girovaghi che si accampano dove possibile. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità