Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Cronaca Martedì 13 Dicembre 2016 ore 10:11

L'auto rubata parcheggiata in doppia fila

La targa ha insospettito gli agenti della municipale che sono risaliti alla concessionaria di Ponsacco da cui la macchina era stata portata via



FIRENZE — Una mossa non così astuta quella di parcheggiare l'auto in doppia fila in via Pacini. E' stato questo ad attrarre l'attenzione della polizia municipale che subito ha avviato i controlli sulla Fiat Tipo SW.

E' bastato un controllo delle targhe, contrassegnate con la vecchia serie alfanumerica, a mettere gli agenti sulla pista giusta. Dai controlli, infatti, è emerso che le targhe erano state rubate da una Mercedes a Ponsacco all'inizio di dicembre. La Tipo, invece, risultava non immatricolata e non rubata. 

Vista la situazione, gli agenti hanno contattato la stazione dei carabinieri di Ponsacco per controllare se fossero avvenuti furti di auto nei concessionari della zona. La conferma è arrivata subito: l'auto era stata portata via da un concessionario all'inizio di dicembre. Ora è tornata nelle mani del legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno