Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 12:30

Derubata e aggredita davanti al pronto soccorso

Una donna di 26 anni è stata aggredita mentre uscita dal pronto soccorso dell'ospedale di Torregalli questa mattina intorno alle 4.30



FIRENZE — L'ha spintonata e portato via il portafogli e lo smartphone. Ad aggredire la donna un malvivente, di 19 anni marocchino che è stato rintracciato nella zona dalla polizia e arrestato.

I due erano nella sala d'attesa del pronto soccorso, quando lei è uscita dopo essere stata visitata, il 19enne le è piombato addosso mentre saliva in auto, strattonandola e derubandola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca