Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 19:49

La frana travolge le auto e spacca il tubo del gas

Il muro di contenimento ha ceduto, la frana ha travolto alcune autovetture ed ha spaccato la tubatura del gas. Sul posto I vigili del fuoco



IMPRUNETA — Una frana ha coinvolto due autovetture e ha danneggiato la tubazione della fornitura di gas di una abitazione. Non si segnalano danni a persone. 

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Fi-Ovest sono intervenuti alle ore 15 e 30 ad Impruneta in Via di Colleramole, per il cedimento di un muro di contenimento. 

 I Vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza della fuga di gas causata dalla frana ed effettuato le verifiche della struttura che non risulta compromessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità