
Sinner a Roma, «Per lui tanta sicurezza e gelato al cioccolato. In palio quasi 1 milione di euro per il vincitore»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 07:46
Il vero nodo di Firenze Parcheggi

L'assessore comunale Perra replica alle contestazioni di Grassi: "La gestione dei parcheggi deve migliorare, non capisco la polemica su Fazzini"
FIRENZE — L'assessore alle Finanze di Palazzo Vecchio Lorenzo Perra ha risposto alle questioni sollevate dal consigliere dell'opposizione Tommaso Grassi in merito al compenso e ai compiti assegnati al vicepresidente della società (vedi articoli correlati).
"Firenze parcheggi è una societa' che non ha un direttore, dove il consiglio di amministrazione svolge compiti operativi - ha spiegato Perra - il vicepresidente Marco Fazzini segue tutta la parte economico-finanziaria, la gestione del personale della società per un compenso di 24mila euro all'anno".
"Se inizialmente si trattava di una consulenza esterna poi il cda ha scelto la strada della delega - prosegue l'assessore - Lo fanno in tutte le societa' del mondo e non capisco quale sia il tema in discussione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|