Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 13:28
Il marchio Fiesole al traguardo

Il 23 ottobre la consegna del primo riconoscimento triennale del marchio Fiesole ad aziende, associazioni, artigiani e fondazioni
FIESOLE — Il marchio Fiesole è un progetto strategico lanciato dall’amministrazione comunale fiesolana il cui il principio ispiratore è “costruire una vera e propria rete di persone, produzioni e servizi” che valorizzi le potenzialità del territorio e promuova la cultura dell’accoglienza.
Lunedì 23 ottobre, nella sala del Basolato, alle 21, è in programma la cerimonia ufficiale per la consegna del primo riconoscimento triennale del Marchio Fiesole a quarantasei soggetti tra aziende, associazioni, artigiani e fondazioni. C'è anche la Stefano Ricci SpA fra i premiati.
Il messaggio dellamministrazione è arrivato: i soggetti che hanno concluso il percorso di formazione rappresentano l’intero territorio sia come localizzazione sia come settore di attività.
Tra coloro che riceveranno il Marchio Fiesole figurano anche molte aziende agricole e del settore ricettivo presenti nel Comitato promotore per il distretto biologico, altro progetto di particolare importanza per la riqualificazione del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI