Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2017 ore 17:34

Il freddo non molla Firenze

Continua l’ondata di basse temperature e domani, per il bollettino dell’Università di Firenze, è allerta per il freddo. Attenzione al ghiaccio



FIRENZE — Continua l’ondata di basse temperature e domani, per il bollettino del Centro interdipartimentale di bioclimatologica dell’Università di Firenze (Cibic), diffuso dalla Protezione civile del Comune, si raggiungerà la soglia dell’allarme freddo.

La temperatura apparente sarà molto bassa durante tutta la giornata: si consiglia di limitare le attività all’aperto. Rischio cadute per il ghiaccio. Possibile anche la riacutizzazione della sintomatologia nei soggetti asmatici.
Informazioni su come comportarsi e vestirsi sul sito del Cibic 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi della rampa d'accesso della Fipili. I vigili del fuoco sono stati portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità