Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «prima» di Calabresi tra libro e candidatura: «Milano non fa schifo, ma serve ascolto»
La «prima» di Calabresi tra libro e candidatura: «Milano non fa schifo, ma serve ascolto»

Cronaca Martedì 24 Aprile 2018 ore 11:34

Le telefonate ossessionanti del bullo ai compagni

Uno studente di 14 anni è stato sospeso per 19 giorni per aver tempestato i compagni di classe con telefonate anonime e fotomontaggi offensivi



FIRENZE — Dalla mattina alla sera i cellulari degli studenti di un istituto fiorentino squillavano in continuazione, tra notifiche di chat e chiamate anonime, per questo uno studente di 14 anni è stato sospeso per 19 giorni. 

I suoi compagni hanno avuto il coraggio di denunciare il comportamento del quattordicenne durante un incontro all'interno dell'istituto con la polizia postale ed in cui si discuteva proprio di bullismo. I ragazzi hanno così raccontato agli agenti i soprusi e le angherie costretti a subire tutti i giorni. 

Repentina la risposta della scuola che ha convocato il consiglio d'istituto per approfondire l'accaduto arrivando così a sospendere il ragazzo per 19 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane paziente, portato in pronto soccorso dopo una lite in strada, si è scagliato contro la guardia dopo aver dato in escandescenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità