Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 11:34

Le telefonate ossessionanti del bullo ai compagni

Uno studente di 14 anni è stato sospeso per 19 giorni per aver tempestato i compagni di classe con telefonate anonime e fotomontaggi offensivi



FIRENZE — Dalla mattina alla sera i cellulari degli studenti di un istituto fiorentino squillavano in continuazione, tra notifiche di chat e chiamate anonime, per questo uno studente di 14 anni è stato sospeso per 19 giorni. 

I suoi compagni hanno avuto il coraggio di denunciare il comportamento del quattordicenne durante un incontro all'interno dell'istituto con la polizia postale ed in cui si discuteva proprio di bullismo. I ragazzi hanno così raccontato agli agenti i soprusi e le angherie costretti a subire tutti i giorni. 

Repentina la risposta della scuola che ha convocato il consiglio d'istituto per approfondire l'accaduto arrivando così a sospendere il ragazzo per 19 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno