Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Domenica 16 Maggio 2021 ore 10:30

Iginio Massari cerca pasticcieri a Firenze

L'annuncio sui social ha addolcito la città raccogliendo migliaia di reazioni. Tanti hanno taggato amici e parenti invitandoli a proporsi al maestro



FIRENZE — "Cerchiamo pasticcieri residenti a Firenze e limitrofi o disposti a trasferirsi" è bastato questo incipit per far impazzire i social che hanno reagito alla notizia con una valanga di commenti indirizzati al maestro della pasticceria italiana, Iginio Massari.

A corredo del post una foto di famiglia da via degli Strozzi, tra Palazzo Strozzi e piazza della Repubblica. I requisiti richiesti sono "Esperienza di minimo 5 anni, forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all'interno di un team, capacità di apprendere in maniera veloce e disponibilità immediata per trasferimento a Brescia per la formazione".

Migliaia i "mi piace" e tanti commenti nei quali i fiorentini hanno taggato parenti ed amici invitandoli a sottoporre il loro curriculum al maestro Massari.

I candidati ritenuti migliori saranno convocati per un colloquio conoscitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca