Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collisione tra due aerei in fase di decollo in Vietnam: il Boeing trancia di netto il timone con un'ala
Collisione tra due aerei in fase di decollo in Vietnam: il Boeing trancia di netto il timone con un'ala

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 08:21

Guasto sulla Roma-Firenze, ritardi e treni in tilt

ritardo treni passeggeri in attesa

Un problema elettrico sulla linea convenzionale alle porte del capoluogo ha portato rallentamenti di oltre un'ora alla circolazione ferroviaria



FIRENZE — Ritardi fino a 90 minuti e offerta ferroviaria riprogrammata sulla linea convenzionale Roma-Firenze: è accaduto ieri sera, e nel nodo fiorentino la circolazione ferroviaria è andata in tilt e così è rimasta per diverse ore.

Il motivo è stato un guasto alla linea elettrica verificatosi tra Figline Incisa e Pontassieve, ma le ripercussioni si sono sentite su tutto l'asse ferroviario in quella tratta.

Rfi ha fatto intervenire i suoi tecnici. Il problema è stato individuato nella linea elettrica di alimentazione dei treni. Pesanti i disagi per i viaggiatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dopo due giorni di allerta arancione, già da oggi sul capoluogo è in vigore un codice rosso che durerà fino a sabato 28 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca