Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 19:15

Guasti a ripetizione e strade chiuse a Firenze

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Una giornata costellata di interruzioni stradali che ha visto la polizia municipale intervenire su varie strade per disporre la chiusura al transito



FIRENZE — Giornata di riparazioni per Publiacqua che ha disposto l'intervento dei tecnici in vari luoghi della città a causa di guasti per i quali era richiesta una riparazione urgente. Gli scavi hanno richiesto la chiusura al traffico di alcune direttrici sensibili come Via Pisana e via Bolognese ed hanno comportato la deviazione dei mezzi pubblici lungo il percorso.

In mattinata per un intervento urgente è stata chiusa via Giovanni Targioni Tozzetti tra San Jacopino e Novoli con la polizia municipale che ha chiuso la circolazione al transito deviando anche il trasporto urbano. La riparazione proseguirà anche nelle prossime ore.

Nel pomeriggio ad essere interessata da un guasto all'acquedotto è stata la via Pisana dove la chiusura al transito è stata predisposta presso il civico 192.

In serata un altro scavo urgente si è reso necessario sulla via Bolognese dove i tecnici del gestore idrico sono intervenuti nuovamente supportati dagli agenti della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità