
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 09:56
Deviazioni per un intervento urgente di Publiacqua

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti questa mattina per riparare un guasto ad una conduttura idraulica, sul posto anche la polizia municipale
FIRENZE — Questa mattina la zona di San Jacopino si è svegliata con un cantiere urgente dovuto ad un intervento da parte dei tecnici di Publiacqua. Via Giovanni Targioni Tozzetti è stata chiusa e sono state disposte alcune deviazioni per i mezzi del trasporto pubblico.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI