
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 12:31
Si rompe un tubo, previsti restringimenti e disagi

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per uno scavo urgente, il cantiere aperto potrebbe compromettere la regolare circolazione del traffico
FIRENZE — Una rottura sulla rete idrica fiorentina, all'altezza di via Baccio da Montelupo, ha costretto i tecnici di Publiacqua ad un intervento urgente. L'azienda ha avvisato che "Dalle 13.30 è previsto un restringimento di carreggiata in direzione Ponte a Greve"
L'intervento urgente di Publiacqua è previsto in via Baccio da Montelupo all'altezza di via Lunga "Sarà istituito un restringimento di carreggiata verso Ponte a Greve con possibili rallentamenti in via Foggini e via Baccio da Montelupo". L'avviso di possibili disagi alla circolazione è stato rilanciato anche dall'assessore Stefano Giorgetti tramite Twitter.
⚠️🚧Dalle 13.30 è in programma un intervento @Publiacqua in via Baccio da Montelupo-via Lunga con restringimento in carreggiata direzione Ponte a Greve. Attenzione ai possibili rallentamenti in via Foggini-Baccio via da Montelupo @comunefi @muoversintoscan #viabiliFI
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) 19 settembre 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI