Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:37

Strada chiusa per un lavoro urgente di Publiacqua

In serata una segnalazione giunta alla centrale di Publiacqua ha richiesto l'intervento dei tecnici per un guasto, sul posto la polizia municipale



FIRENZE — I tecnici di Publiacqua sono intervenuti lungo la via Pisana per un guasto che ha richiesto una riparazione urgente. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per mettere in sicurezza la zona e procedere alle deviazioni del traffico. 

L'assessore alla mobilità ha segnalato la chiusura della direttrice stradale all'altezza del civico 192.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno