Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 13:08
Tubo rotto, possibili disagi di accesso in FiPiLi

L'accesso alla Firenze Pisa Livorno è reso più difficile a causa di un cantiere stradale urgente a seguito di una rottura sulla rete idrica fiorentina
FIRENZE — Nel pomeriggio, a partire dalle 13 e 30 il personale di Publiacqua sarà impegnato in un intervento di riparazione di un guasto sulla rete idrica di via Baccio da Montelupo.
L’intervento, pur non causando problemi di approvvigionamento, "necessita di restringere la carreggiata dalle ore 13.30 in poi in direzione FI-PI-LI. Il tratto di strada interessato è quello all’altezza dell’incrocio con via Lunga"
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio ed intanto l'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze ha rilanciato l'allerta traffico attraverso Twitter.
⚠️🚧Dalle 13.30 è in programma un intervento @Publiacqua in via Baccio da Montelupo-via Lunga con restringimento in carreggiata direzione Ponte a Greve. Attenzione ai possibili rallentamenti in via Foggini-Baccio via da Montelupo @comunefi @muoversintoscan #viabiliFI
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) 19 settembre 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI