Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità domenica 15 settembre 2019 ore 15:29

Maxi coda in FiPiLi, caos per un incidente

Per un'ora tratto chiuso sulla FiPiLi per un incidente tra Ginestra e Montelupo in direzione mare. Code chilometriche e disagi per gli automobilisti



FIRENZE — C'è voluta quasi un'ora perché il traffico sulla FiPiLi in direzione mare si sbloccasse. A causa di incidente tra Ginestra Fiorentina e Montelupo, in direzione mare, un tratto della Scg è rimasto chiuso. Disagi e code chilometriche per gli automobilisti. Adesso il traffico è sbloccato anche se restano rallentamenti.

Sempre sulla FiPiLi altri disagi con code per 1 chilometro causa lavori tra Empoli Est e Montelupo Fiorentino in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport