Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport sabato 24 gennaio 2015 ore 18:33

Gonzalo: "Roma, stavolta vinciamo noi"

Il centale viole dà la carica ai suoi in vista del big match di domani. Probabile coppia d'attacco Gomez-Cuadrado



FIRENZE — A questo giro vinciamo noi. E’ la nostra gente che ce lo chiede". E' convinto di una grande prestazione della Fiorentina domani nel posticipo contro la Roma, Gonzalo Rodriguez. Un duello quanto meno alla pari, secondo il difensore chiamato a fermare gli attacchi di Totti & Co: "La Roma? Stanno come noi, anche se loro lottano per lo scudetto” dice, convinto che l'arma in più per la squadra viola sarà la ritrovata vena del gol di Mario Gomez, dopo la doppietta siglata contro l'Atalanta in Coppa Italia: "Era come un leone addormentato, noi sapevamo che prima o poi si sarebbe sbloccato. Un centravanti che ha segnato 250 reti in carriera non poteva aver dimenticato il mestiere".

Accanto al "tedescone", almeno in avvio di gara, ci sarà con tutta probabilità Cuadrado a completare la coppia d'attacco: "Può essere l'uomo partita in qualsiasi sfida, non a caso lo vuole tutta l'Europa" dice Gonzalo. Con in più il nuovo acquisto Alesandro Diamanti, pronto ad entrare in qualunque momento per dare il suo contributo: "Deve imparare ben poco - chiosa - con l’esperienza che ha. Ha cattiveria e vuole aiutare la squadra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità