Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 20:17

Gomez si sblocca, la Fiorentina vola

Nell'esordio in Coppa Italia i viola battono 3-1 l'Atalanta grazie a una doppietta del tedesco e al gol su rigore di Cuadrado. Esordio per Diamanti



FIRENZE — Due gol in poco più di dieci minuti, tre nella prima mezz'ora. Tanto è bastato alla Fiorentina per liquidare la pratica Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. Una partitache ha visto finalmente protagonista Mario Gomez, autore della prima e della terza rete (al 6' con un tiro da fuori e al 29' su assist di Badelj) e decisivo anche nell'episodio (in vero molto molto dubbio) del rigore concesso e trasformato da Cuadrado all'11'. A fissare il punteggio sul 3-1, poi, il gol di Rolando Bianchi in chiusura di primo tempo.

Ma le buone notizie per la Fiorentina arrivano anche dall'esordio di Alessandro Diamanti negli ultimi 20 minuti, un'arma in più su cui Montella potrà contare nel girone di ritorno.

Ora, per la Fiorentina, ci sarà l'esame Roma sia domenica in campionato sia nei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno il prossimo 4 febbraio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità