Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 20:17

Gomez si sblocca, la Fiorentina vola

Nell'esordio in Coppa Italia i viola battono 3-1 l'Atalanta grazie a una doppietta del tedesco e al gol su rigore di Cuadrado. Esordio per Diamanti



FIRENZE — Due gol in poco più di dieci minuti, tre nella prima mezz'ora. Tanto è bastato alla Fiorentina per liquidare la pratica Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. Una partitache ha visto finalmente protagonista Mario Gomez, autore della prima e della terza rete (al 6' con un tiro da fuori e al 29' su assist di Badelj) e decisivo anche nell'episodio (in vero molto molto dubbio) del rigore concesso e trasformato da Cuadrado all'11'. A fissare il punteggio sul 3-1, poi, il gol di Rolando Bianchi in chiusura di primo tempo.

Ma le buone notizie per la Fiorentina arrivano anche dall'esordio di Alessandro Diamanti negli ultimi 20 minuti, un'arma in più su cui Montella potrà contare nel girone di ritorno.

Ora, per la Fiorentina, ci sarà l'esame Roma sia domenica in campionato sia nei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno il prossimo 4 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità