Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 20 gennaio 2015 ore 18:40

Fiorentina tra mercato e Coppa Italia

Domani sera al Franchi arriva l'Atalanta per la gara secca che vale l'accesso ai quarti. I viola intanto hanno ceduto in prestito Marin e Matos



FIRENZE — E' uno degli obiettivi della stagione viola e il primo scoglio si chiama Atalanta. La Fiorentina inizia con gli ottavi di finale il suo cammino in Coppa Italia e domani sera (ore 18) al Franchi riceve la formazione bergamasca che appena tre giorni fa ha espugnato San Siro battendo il Milan 1-0.

Un avversario di cui non fidarsi, insomma, e Montella lo sa bene anche se molto probabilmente farà ricorso a un po' di turnover guardando anche alla delicatissima sfida di campionato di domenica quando a Firenze arriverà la Roma seconda forza del campionato. 

Incerta, fino all'ultimo, la presenza del neoarrivato Alessandro Diamanti con il tecnico gigliato che non si è sbilanciato riguardo a un suo utilizzo o men spiegando che attende ancora di averlo al 100%.

Intanto, però, in casa gigliata tengono banco le vicende di mercato e dopo il duro scontro a distanza tra il capitano Manuel Pasqual e il ds Daniele Pradè oggi è stato il giorno delle cessioni. Da un lato l'attaccante brasiliano Matos è stato ceduto in prestito al Palmeiras mentre il centrocampista tedesco Marko Marin si è accasato, sempre in prestito, ai belgi dell'Anderlecht dopo appena 4 presenze (e 2 gol) in Europa League ma nemmeno un minuto giocato in campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca