Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Sport martedì 20 gennaio 2015 ore 18:40

Fiorentina tra mercato e Coppa Italia

Domani sera al Franchi arriva l'Atalanta per la gara secca che vale l'accesso ai quarti. I viola intanto hanno ceduto in prestito Marin e Matos



FIRENZE — E' uno degli obiettivi della stagione viola e il primo scoglio si chiama Atalanta. La Fiorentina inizia con gli ottavi di finale il suo cammino in Coppa Italia e domani sera (ore 18) al Franchi riceve la formazione bergamasca che appena tre giorni fa ha espugnato San Siro battendo il Milan 1-0.

Un avversario di cui non fidarsi, insomma, e Montella lo sa bene anche se molto probabilmente farà ricorso a un po' di turnover guardando anche alla delicatissima sfida di campionato di domenica quando a Firenze arriverà la Roma seconda forza del campionato. 

Incerta, fino all'ultimo, la presenza del neoarrivato Alessandro Diamanti con il tecnico gigliato che non si è sbilanciato riguardo a un suo utilizzo o men spiegando che attende ancora di averlo al 100%.

Intanto, però, in casa gigliata tengono banco le vicende di mercato e dopo il duro scontro a distanza tra il capitano Manuel Pasqual e il ds Daniele Pradè oggi è stato il giorno delle cessioni. Da un lato l'attaccante brasiliano Matos è stato ceduto in prestito al Palmeiras mentre il centrocampista tedesco Marko Marin si è accasato, sempre in prestito, ai belgi dell'Anderlecht dopo appena 4 presenze (e 2 gol) in Europa League ma nemmeno un minuto giocato in campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca