Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Sport Sabato 24 Gennaio 2015 ore 10:40

Fiorentina, domenica posticipo con la Roma

I viola affronteranno al Franchi alle 20.30 i giallorossi: torna Pizarro dal primo minuto, prima convocazione in campionato per Diamanti



FIRENZE — Inizia il girone di ritorno con una Fiorentina rinforzata dall'arrivo di Diamanti e il ritorno di Pizzarro. Savic sconterà invece la squalifica.

I giallorossi saranno ospiti del Franchi dove troveranno di fronte una buona Fiorentina capace di collezionare ben 10 punti nelle ultime 5 partite.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina:  Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Cuadrado; Gomez.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Totti, Iturbe.

Ad arbitrare l'incontro sarà  Luca Banti di Livorno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora una pioggia di segnalazioni da parte di utenti raggiunti da comunicazioni farlocche tese al raggiro. Qual è il contenuto a cui fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità