Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Le notizie di oggi mercoledì 14 ottobre 2015 ore 18:06

GoGoFirenze, la app di tutti gli eventi in città

Da domani si potrà scaricare questa applicazione gratuita, nata per mettere ordine nelle centinaia di appuntamenti che ogni sera animano Firenze



FIRENZE — Giovedì 15 ottobre è uscita la App GoGoFirenze. Una App totalmente gratuita, pensata per racchiudere e avere a portata di “touch” tutti gli eventi di Firenze e dell’area metropolitana fiorentina. L’idea nasce dall’esigenza di rispondere ad una necessità: essere sempre aggiornati su quello che c’è da fare in città. Per non rischiare di perdersene una, insomma.

GoGoFirenze è capace di coniugare la più avanzata tecnologia alla più completa copertura informativa sugli avvenimenti. La promessa della app, disponibile anche versione desktop (www.gogofirenze.it), è proprio quella di mappare tutto il territorio fiorentino per consentire agli utenti di essere sempre informati su eventi, attività e iniziative organizzate nella città di Firenze e in tutta l’area metropolitana circostante.

GoGoFirenze ha inoltre l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per i fiorentini che vogliono godersi al meglio il loro tempo libero e, allo stesso tempo, essere una vetrina utile per gli organizzatori che possono inserire facilmente tutti i loro eventi al suo interno. Ad oggi sono già oltre 320 gli organizzatori che hanno trovato su GoGoFirenze una vetrina funzionale, efficace, di grande valore e soprattutto totalmente gratuita per far trovare le proprie attività ad un pubblico vasto, profilato, altamente interessato.

Come funziona GoGoFirenze
Sia tramite app che da desktop, GoGoFirenze permette ai propri utenti di trovare tutti gli eventi della città sulla base del loro profilo, dei loro interessi, e perfino della loro personalità o stato d’animo.

E per chi non vuole perdersi proprio niente di quello che succede in giro, basterà cliccare un bottone per avere in qualsiasi momento il panorama di quello che sta accadendo intorno a noi, dovunque ci si trovi. Volete sapere cosa danno al cinema più vicino a voi? Volete essere aggiornati sugli spettacoli di danza o di teatro? Avete bisogno di una panoramica sugli eventi della nightlife fiorentina? Su GoGoFirenze troverete tutto questo e molto altro.

Chi c’è dietro GoGoFirenze
GoGoFirenze è composta da una redazione di professionisti, esperti e appassionati di eventi, lifestyle e costume. L’obiettivo della redazione è quello di accompagnare gli utenti di GoGoFirenze alla scoperta del territorio, proponendo loro percorsi, approfondimenti e contenuti esclusivi e sempre aggiornati.

Un motivo in più per scaricare la app GoGoFirenze
GoGoFirenze ha lanciato “Partecipa & Vinci”, un concorso a premi che consentirà di vincere settimanalmente (l’estrazione si terrà ogni mercoledì dalle 9.00 alle 13.00) bellissimi premi legati al mondo degli eventi e del vivere bene: biglietti di concerti, cinema, teatro e molto altro. Il premio della prima estrazione (21 ottobre) sono due biglietti per il musical dell’anno, “Romeo e Giulietta” di David Zard.

Con l’arrivo di questa rivoluzionaria app, non ci sono scuse: qualcosa da fare a Firenze, c’è sempre!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità