Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ops di Mediobanca su Banca Generali, terremoto nella finanza e nel potere in Italia
Ops di Mediobanca su Banca Generali, terremoto nella finanza e nel potere in Italia

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 14:57

Gli uffici Urp diventano sportello del cittadino

I tre punti aperti al pubblico fino ad ora diventano cinque, uno in tutte le sedi civiche, ed ampliano anche le loro funzioni



FIRENZE — Il servizio Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) è diventato “Sportello al cittadino-Urp”, ha ampliato le proprie funzioni ed ha un ufficio aperto in tutte le 5 sedi civiche dei Quartieri.

Dalle 3 sedi Urp aperte al pubblico fino a venerdì scorso, da oggi ce ne sono 5, con una offerta al pubblico potenziata non solo nei servizi ma anche perché aumentano le ore di apertura degli sportelli passando da un complessivo di 57 ore settimanali previste fino ad ora alle 132 ore settimanali con il personale che sale da 8 a 20 dipendenti. Gli sportelli al cittadino avranno anche funzioni nuove. Fra le novità che si aggiungono alle attività tradizionali riservate all’Urp ci sarà l’ascolto di necessità particolari del cittadino e di proposte, lo sportello reclami o disservizi che prevede il feedback, lo sportello decoro, percezione di sicurezza e interventi manutentivi.

In virtù di questo potenziamento di uffici, la sede Urp del Parterre in Piazza della Libertà si trasferisce a Villa Arrivabene presso la sede del Q2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca