Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Lunedì 22 Agosto 2016 ore 11:52

Pronti i tesserini per la caccia

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che i tesserini per la stagione 2016-2017 possono essere ritirati presso l'ufficio relazioni con il pubblico



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli informa che i tesserini venatori per la stagione 2016-2017 possono essere ritirati presso l'Urp, previa restituzione della cedola del tesserino 2015-2016 ed esibizione dell'allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), del porto d'armi e dei versamenti (porto d'armi e Atc) in corso di validità. 

Fino a sabato 3 settembre, l'Urp osserva il seguente orario: da lunedì a venerdì ore 8-13, sabato chiuso. Da lunedì 5 settembre ripresa dell'orario ordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca