Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia incontenibile di Laura Pausini per il Golden Globe

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 11:41

Giornalista aggredito in strada a Firenze

Alle grida di aiuto hanno risposto due cittadini nordafricani e successivamente i carabinieri che lo hanno messo in salvo affidandolo al 118



FIRENZE — Un cronista fiorentino è stato aggredito in Oltrarno senza un apparente motivo da un ciclofattorino al quale aveva mostrato il tesserino dell'ordine prima di essere preso a pugni ed inseguito in strada.

Il giornalista è stato aggredito da un ciclofattorino incrociato lungo il viale Aleardi nell'Oltrarno fiorentino sotto la collina di Bellosguardo. Il cronista raggiunto dai colpi di un fiorentino di 50 anni è stato soccorso da due cittadini nordafricani e dai carabinieri ed è stato trasportato al pronto soccorso per le lesioni riportate. 

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha stigmatizzato l'aggressione avvenuta "Esprimo tutta la mia solidarietà ad Antonio Passanese, giornalista del Corriere fiorentino, aggredito in strada senza motivo mentre stava lavorando" ha detto il sindaco Dario Nardella, appresa la notizia dell'aggressione al cronista. "Eventi del genere non sono tollerabili e mi auguro sia fatta quanto prima giustizia. Un abbraccio, seppur virtuale, ad Antonio e alla redazione" ha concluso Nardella.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità