Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 17:27

In cerca di droga si ribella al controllo Covid

Gli agenti della municipale in servizio nel centro del capoluogo hanno fermato un uomo che è apparso collaborativo ma poi ha reagito al controllo



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri un uomo durante i controlli per l'emergenza sanitaria ha detto agli agenti della municipale di essere in cerca di droga e poi si è scagliato contro di loro.

L'uomo è stato fermato da una pattuglia del Reparto Antidegrado in zona Stazione. Gli agenti gli hanno chiesto i motivi della sua presenza in strada e, dopo un iniziale comportamento collaborativo, l’uomo si è scagliato contro la pattuglia. Bloccato dagli agenti, ha poi dichiarato di essere un tossicodipendente alla ricerca di sostanze stupefacenti. Ma dagli accertamenti effettuati è risultato un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. In accordo con il pubblico ministero di turno, l’uomo è stato denunciato per l'aggressione agli agenti e per violazioni della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno