
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 16:32
Giochi per tutti nel giardino di Borgo Allegri

Al via il crowdfunding per creare l'area giochi inclusiva con un'altalena, giochi musicali un albero in memoria di Uberto Ardovini
FIRENZE — Un'area giochi per tutti, inclusiva con un’altalena, due giochi musicali e un albero nel giardino di Borgo Allegri che saranno donati alla città in memoria di Uberto Ardovini
E' nata la raccolta fondi per realizzare l'area attrezzata lanciata su ‘Gofoundme’ con il patrocinio del Comune di Firenze per acquistare un albero, un’altalena ‘Orsy’ e due giochi musicali con campana tubolare e piano xilofono.
L’obiettivo è quello di inaugurare la nuova area giochi inclusiva il prossimo 10 aprile in occasione dell’anniversario della scomparsa di Uberto Ardovini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI