Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 18:20

Fridays for future, migliaia di giovani uniti

La manifestazione mondiale, nata dalla protesta della giovanissima svedese Greta Thunberg, ha avuto grande partecipazione anche nelle città toscane



FIRENZE — A Firenze più di diecimila persone, in maggioranza giovani e giovanissimi, hanno riempito le strade per fare loro il messaggio e la protesta nata in Svezia da Greta Thumberg, giovanissima attivista.

Partito da piazza Santa Croce il corteo ha attraversato diverse strade arrivando in Piazza Santissima Annunziata tra cori, canzoni, balli e molto entusiasmo.

Molti gli striscioni presenti e inneggianti al cambiamento e alla necessità di invertire la rotta per arginare i rischi del cambiamento climatico.

Altre manifestazioni simili nell'intento e nella partecipazione sono avvenute anche in altre città toscane, qui i resoconti di quelle di PisaPontedera

Qui sotto la fotogallery


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - FRIDAYS FOR FUTURE, PIU' DI DIECIMILA PERSONE A FIRENZE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro