Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Mercoledì 31 Agosto 2016 ore 11:00

Il Parlamento degli studenti lancia Firenze 2024

Centinaia di giovani hanno aderito alla proposta del presidente del Consiglio regionale Giani di candidare Firenze e la Toscana per i giochi olimpici



FIRENZE — La conferma arriva dal Parlamento degli studenti toscani.

"Un Paese e una città candidati ad ospitare un'Olimpiade non possono permettersi pessimismi o tentennamenti - ha dichiarato  il presidente Bernard Dika - Le Olimpiadi sono il tramite di valori universali che anche la nostra regione incarna da sempre e il grande entusiasmo dimostrato è la prova che la Toscana ci crede e ha tutte le carte in regola per esser parte di questo grande sogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrato a casa sua da un commando di 5 persone, venne sottoposto a ore di violenze per un debito di droga che non c'era. Un arresto e 7 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità