Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca giovedì 13 luglio 2017 ore 08:29

In fuga sui viali, condanna per tentato omicidio

Sei anni e mezzo di carcere il giovane di Pelago che nel Marzo scorso, a bordo della sua auto, seminó il panico per le strade di Firenze



FIRENZE — Severissima sentenza per un ventenne di Pelago che nel marzo scorso fu protagonista di una folle fuga in auto per le strade di Firenze, in preda all'alcol e alla droga. Il tribunale del capoluogo ieri lo ha condannato a sei anni e mezzo di carcere, cinque per tentato omicidio e uno e mezzo per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e in stato di ebbrezza. Il ragazzo è in carcere dal momento dell'arresto.

Il fatto risale alla notte del 31 marzo. Il giovane era alla guida della sua Polo con accanto, sul sedile del passeggero, un amico. All'altezza di Largo Alinari l'auto rischió di travolgere due vigilesse che dettero l'allarme. Ebbe così inizio  un lungo e rocambolesco inseguimento che si concluse dopo varie peripezie sul viale Gramsci. Dopo un ultimo tentativo di scappare a piedi, i due furono bloccati.

La notizia della condanna è riportata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità