
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 12:58
Lavori alla fibra ottica, niente Firenze Wifi

Lavori alla fibra ottica interromperanno il collegamento della rete cittadina. Possibili disagi nell’erogazione dei biglietti in due musei civici
FIRENZEA — Oggi, a causa di un intervento ai cavi in fibra ottica in zona piazza Dalmazia, sarà interrotto il collegamento con la WiFi cittadina “Firenze WiFi” e alcuni dei servizi correlati.
Per questo motivo dalle ore 14 di oggi alla tarda serata di oggi la WiFi cittadina potrebbe non funzionare e potranno esserci difficoltà di collegamento internet per l’erogazione dei biglietti al Museo Novecento e al Museo di Palazzo Vecchio e relativi pagamenti tramite bancomat.
Gli interventi ai cavi di fibra ottica saranno svolti nel minor tempo possibile per ripristinare al più presto i servizi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI