Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 12:58

Lavori alla fibra ottica, niente Firenze Wifi

Lavori alla fibra ottica interromperanno il collegamento della rete cittadina. Possibili disagi nell’erogazione dei biglietti in due musei civici



FIRENZEA — Oggi, a causa di un intervento ai cavi in fibra ottica in zona piazza Dalmazia, sarà interrotto il collegamento con la WiFi cittadina “Firenze WiFi” e alcuni dei servizi correlati.

 Per questo motivo dalle ore 14 di oggi alla tarda serata di oggi la WiFi cittadina potrebbe non funzionare e potranno esserci difficoltà di collegamento internet per l’erogazione dei biglietti al Museo Novecento e al Museo di Palazzo Vecchio e relativi pagamenti tramite bancomat. 

Gli interventi ai cavi di fibra ottica saranno svolti nel minor tempo possibile per ripristinare al più presto i servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca