Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 08:23

​Ztl, telecamere attive ma a semafori spenti

Attenzione all'intervento di manutenzione programmato sugli impianti di rilevamento delle zone a traffico limitato nel centro urbano fiorentino



FIRENZE — Porte telematiche spente ma varchi attivi, sarà effettuata questa mattina 2 Dicembre, una manutenzione elettrica dei pannelli luminosi collocati in corrispondenza delle porte telematiche di ztl e zone pedonali. 

Gli avvisi che indicano se i provvedimenti di limitazione della circolazione sono attivi o meno (luce rossa o verde) saranno spenti dalle 11 alle 12.30 circa.

"Le porte rimarranno comunque attive dato che il pannello luminoso rappresenta un ausilio in più rispetto alla segnaletica verticale presente sulle porte come previsto dal Codice della Strada" spiega in una nota Palazzo Vecchio, con buona pace degli usi e consuetudini e del riflesso pavloviano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro