Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:04

Ztl, i semafori dimezzano le multe

Dalle 77mila sanzioni del primo semestre del 2015 si è passati alle 33.700 elevate nell'arco dei primi cinque mesi di quest'anno



FIRENZE — Alla base del crollo di multe per infrazione della ztl c'è il semaforo inserito nel display. Una spia che indica chiaramente se si può accedere o meno nella zona a traffico limitato. I numeri escono dai dati della polizia municipale di Firenze. 

A commentarli è il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai che poi, però, critica le altre scelte fatte nella gestione della ztl, in particolare nel settore ''O'', quello pensato per regolamentare gli accessi in Oltrarno, che continua a risentire dei problemi per il carico di traffico e di auto parcheggiate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sotto la lente degli inquirenti un uomo di 45 anni. Vertice in Procura a Roma sul caso delle foto rubate e pubblicate in rete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità