Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:04

Ztl, i semafori dimezzano le multe

Dalle 77mila sanzioni del primo semestre del 2015 si è passati alle 33.700 elevate nell'arco dei primi cinque mesi di quest'anno



FIRENZE — Alla base del crollo di multe per infrazione della ztl c'è il semaforo inserito nel display. Una spia che indica chiaramente se si può accedere o meno nella zona a traffico limitato. I numeri escono dai dati della polizia municipale di Firenze. 

A commentarli è il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai che poi, però, critica le altre scelte fatte nella gestione della ztl, in particolare nel settore ''O'', quello pensato per regolamentare gli accessi in Oltrarno, che continua a risentire dei problemi per il carico di traffico e di auto parcheggiate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità