
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 11 maggio 2022 ore 16:56
Volto coperto e cappuccio per rubare in un'auto

La macchina era parcheggiata e lui era sul punto di fracassarne il finestrino quando è stato colto sul fatto e si è dato alla fuga. Ma per poco
FIRENZE — Volto coperto dalla mascherina e cappuccio della felpa tirato sulla testa, è stato bloccato dalla polizia punicipale mentre stava per rompere il finestrino di un’auto. È successo domenica scorsa in via Palazzuolo.
Una pattuglia dell'autoreparto in servizio nella zona ha notato una persona mentre, armata di una grossa pietra, stava cercando di rompere il finestrino di una vettura in sosta verosimilmente per rubare.
Gli agenti hanno intimato alla persona di fermarsi ma per tutta risposta è data alla fuga. È quindi iniziato un inseguimento e alla fine gli agenti sono riusciti a bloccarla. Si tratta di un minorenne di origini straniere. Il ragazzo, senza documenti, è stato accompagnato al comando per accertamenti. Per lui è scattata la denuncia per tentato furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI