Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 13:01
Volontari fiorentini in azione contro il Covid-19

Il sindaco ha elogiato la rete dei volontari che si sono attivati per la consegna a domicilio di alimentari e farmaci durante l'emergenza sanitaria
FIRENZE — Il sindaco di firenze ha ringraziato pubblicamente la rete di volontariato attivata sul territorio fiorentino.
Le immagini pubblicate da Dario Nardella mostrano i volontari impegnati nel reperire i viveri destinati alle persone anziane e durante le consegne a domicilio. Non solo la spesa ma anche i medicinali sono nelle liste dei tanti volontari, alcuni giovanissimi impegnati nell'offrire un servizio alla comunità del capoluogo toscano.
Nardella ha ringraziato anche i presidenti di quartiere impegnati nel coordinamento dei servizi assistenziali essenziali svolti dalle associazioni di zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI