Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 13:20

Covid, sindaco e imprese valutano rischi economici

Il primo cittadino della Città Metropolitana in videoconferenza con le categorie economiche per analizzare le nuove misure restrittive anti Covid-19



FIRENZE — Il sindaco di firenze, Dario Nardella ha annunciato una videoconferenza con sindacati e associazioni delle categorie economiche "Lavoriamo insieme, senza sosta, per affrontare l’emergenza economica e organizzarci al meglio per evitare i contagi. L’obiettivo è tutelare sia i lavoratori che le imprese in questo difficilissimo momento" ha detto Nardella.

In videoconferenza con il sindaco anche il presidente della Camera di Commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca