Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 08:56

I cazziatoni del sindaco agli incoscienti

Il sindaco di Firenze Dario Nardella in prima linea contro gli atteggiamenti irresponsabili delle persone nell'emergenza coronavirus



FIRENZE — Un video postato su Facebook che ha come protagonista il sindaco di Firenze Dario Nardella, in prima linea durante i controlli della municipale per le misure di contenimento del coronavirus emanate dal Governo. Nel video si vede il sindaco che racconta infuriato alla gente in fila per fare la spesa di tre persone beccate tutte insieme allegramente a fare benzina. 

Poi per la strada con gli agenti della municipale, il sindaco si avvicina ad un'auto dove a bordo dei ci sono dei bambini. "E' pericoloso - chiosa il sindaco - è pericoloso anche per i bambini! Li tenga a casa, li tenga a casa", dice il sindaco al guidatore dell'auto. "Sono il sindaco, li tenga a casa i bambini e la signora, e va solo lei a fare la spesa." Questa sarebbe la prassi da seguire, ma c'è ancora chi non rispetta le regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CORONAVIRUS, IL SINDACO DI FIRENZE DARIO NARDELLA IN PRIMA LINEA CONTRO GLI INCOSCIENTI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno