Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 13:04

Voleva gettarsi in Arno, salvata dai carabinieri

I carabinieri sono intervenuti grazie alla segnalazione di un passante che ha richiamato l'attenzione dei militari indicando loro la giovane donna



FIRENZE — Durante la notte scorsa un passante ha segnalato ai carabinieri in servizio di controllo del territorio, la presenza di una donna in piedi sul parapetto del Ponte Santa Trinita che, in evidente stato di agitazione, minacciava di lanciarsi nell'Arno.

I militari, dopo aver superato le iniziali intimazioni da parte della stessa a non avvicinarsi, sono riusciti a tranquillizzarla e ad instaurare un dialogo. In particolare, uno degli operanti si è seduto a terra davanti a lei per attirarne l’attenzione e guadagnarne la fiducia. Nel corso della conversazione, il secondo militare, che si era tenuto in disparte, l'ha chiamata per nome distraendola e consentendo al collega di afferrarle le gambe trattenendola in sicurezza.
La giovane di 23 anni è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118, nel frattempo intervenuto, e trasferita presso l’Ospedale Santa Maria Nuova.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri ancora con la merce in una sacca. Portava via con sé capi di abbigliamento di varie marche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Lavoro