Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 12:25

Il solstizio nella marcia per la Sla

locandina

È conto alla rovescia per la seconda edizione della Virtual Run Corri il Solstizio, corsa o camminata solidale per i malati e le loro famiglie



FIRENZE — È conto alla rovescia per la Virtual Run Corri il Solstizio di Aisla Firenze e Podistica Oltrarno, iniziativa solidale con l'obiettivo di raccogliere fondi per i servizi offerti da Aisla alle persone con Sla e dei loro familiari. La Virtual Run, giunta quest’anno alla seconda edizione, si svolgerà il 20 e 21 Giugno, in coincidenza con la Giornata Mondiale sulla Sla e a coronamento del Mese della Consapevolezza sulla Sla di cui Aisla onlus è protagonista.

Partecipare è semplice: basta correre o camminare ovunque ci si trovi a Firenze, in Italia e anche all’estero. Non è un caso che alla Virtual Run partecipino anche corridori del Comitato regionale toscano delle Polisportive Giovanili Salesiani e dell’Asd 4° Stormo da Grosseto. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze, ha il sostegno di Decathlon, Gerini e UISP Firenze, media partner Radio Toscana.

"L’emergenza non ha fatto venire meno la voglia di essere vicini ai cittadini più fragili - ha dichiarato l'assessore allo sport Cosimo Guccione -. Al contrario, Corri il Solstizio dimostra non solo tanta sensibilità ma anche grande creatività. Questo evento è un bell'esempio di connubio tra sport e solidarietà per rafforzare la consapevolezza di tutti sulla Sla". Avanti dunque con le iscrizioni, aperte sul sito di Aisla Firenze fino alla mezzanotte di domani 19 Giugno. Per iscriversi: http://aislafirenze.it/corriilsolstizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità