Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 14:50
Violenza domestica, lesioni su tutto il corpo

I carabinieri sono intervenuti a seguito dell'allarme lanciato da una donna che ha denunciato di essere stata aggredita dal marito
FIRENZE — I carabinieri sono intervenuti nella zona di Campo di Marte per una lite in appartamento ed hanno denunciato a piede libero per il reato di lesioni personali aggravate un kosovaro di 45 anni.
La vittima, coniuge convivente, ha richiesto l’intervento dei militari a seguito di una lite per futili motivi, durante la quale la donna sarebbe stata minacciata e poi aggredita. La donna, che non aveva precedentemente denunciato simili condotte da parte del marito, ha riportato un “trauma cranio-facciale, contusioni multiple al tronco, al rachide cervicale e dorsale e all’emicostato destro” con prognosi di 10 giorni. L’aggressore è stato sottoposto alla misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare ed al divieto di avvicinamento alla parte offesa, che è stata ospitata in una struttura protetta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI