Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca domenica 01 agosto 2021 ore 16:49

Vigili del fuoco fiorentini nell'inferno d'Abruzzo

Vigili del fuoco

Sono in tutto nove con un modulo antincendio boschivo le unità partite dal capoluogo alla volta di Pescara a supporto contro l'emergenza roghi



FIRENZE — Brucia l'Abruzzo, in un'emergenza incendi che attanaglia anche Pescara arrivando a minacciare le abitazioni con le fiamme propagate dal vento.

È lì che sono diretti a supporto dei colleghi locali anche i vigili del fuoco dal comando di Firenze.

Nove unità con un modulo antincendio boschivo (Aib) sono partite dal capoluogo toscano e sono attualmente in viaggio proprio verso Pescara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno rovesciato 73 millimetri d'acqua in un'ora a nord, poi la perturbazione ha raggiunto l'entroterra. Gonfio il lago di Massaciuccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca