Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di una delle vittime di Crans Montana: «I Moretti devastati? Loro possono abbracciare i figli tutte le mattine...»
La mamma di una delle vittime di Crans Montana: «I Moretti devastati? Loro possono abbracciare i figli tutte le mattine...»

Cronaca Sabato 31 Luglio 2021 ore 14:44

Incendio divora gli argini e il cantiere

Mezzo vigili del fuoco
Foto d'archivio

Per domare le fiamme, divampate nel primissimo pomeriggio, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco da due distaccamenti



SCANDICCI — Paura a Scandicci per un incendio che ha coinvolto un cantiere edile in via delle Prata e gli argini, entrambi, del fiume Vingone.

Le fiamme sono divampate nelle primissime ore del pomeriggio, ed è immediatamente scattato l'allarme.

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco da due distaccamenti del comando di Firenze, quelli di Firenze Ovest e di Calenzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca