Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 17:05

Rogo Coop, a meno di 2 mesi riapertura provvisoria

L'incendio del 3 Giugno scorso
L'incendio del 3 Giugno scorso
Foto di: Massimo Milli

Il supermercato ha carattere temporaneo e alloggia nel parcheggio, sotto una tensostruttura. È il segno della voglia di ripartire



FIRENZE — Il 3 Giugno scorso un incendio ha devastato il centro commerciale Coop di Ponte a Greve. Ebbene: meno di due mesi dopo, ecco il segno della voglia di ripartire nell'apertura, domani, di uno spazio di vendita provvisorio allestito nel parcheggio del supermercato, sotto una tensostruttura.

I metri quadri di superficie sono 1.350 e gli orari sono 7,30-21 da lunedì a sabato e 8-13,30 la domenica. A fianco del grande tendone se ne trovano due più piccoli: in uno trova spazio il servizio clienti, nell'altro il magazzino. All'ingresso è presente il termoscanner per la misurazione della temperatura, come dispositivo anti Covid-19, mentre un contapersone aiuterà a contingentare gli ingressi.

La struttura provvisoria si illumina a led e la climatizzazione è assicurata da un impianto a pompa di calore. I banchi frigo sono in parte chiusi per evitare la dispersione del freddo. Domani lo spazio aprirà ai primi clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca