Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Speranza: «Siamo pronti per dare la terza dose a tutti gli italiani, aspettiamo l'ok della comunità scientifica»

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 16:20

Via Faentina chiusa per due notti

Avanzano i lavori di asfaltatura, ma rispetto alla scorsa settimana il tratto via Confalonieri-via Cuoco sarà off-limits anche per i mezzi di soccorso



FIRENZE — Va avanti l’asfaltatura di via Faentina. Da stasera i lavori entrano nella seconda fase e andranno a interessare il tratto dove la carreggiata è più stretta e dove i veicoli transitano a senso unico alternato da semaforo. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario chiudere al transito per due notti il tratto via Confalonieri-via Cuoco, ma a differenza dell’intervento della scorsa settimana non sarà consentito neanche il transito dei mezzi di soccorso in attraversamento.

Quindi dalle 21 di lunedì 3 aprile alle 5,30 di martedì 4 aprile e con il bis domani notte, questo tratto di via Faentina sarà inaccessibile da parte dei veicoli.

In concreto, non saranno possibili i collegamenti in ingresso e uscita città dalla zona di Ponte alle Riffe con la zona diu via Salviati e viceversa. Quindi i veicoli in arrivo da fuori città dovranno utilizzare l’itinerario via Salviati-via Bolognese oppure via Badia a Roccettini-Fiesole-San Domenico per raggiungere le Cure. I veicoli provenienti da via Caracciolo in uscita città potranno utilizzare la viabilità ordinaria fino a via Cuoco dopodiché è obbligatorio ritornare verso le Cure. 

A seguire, i lavori andranno a interessare il tratto da via Cuoco (esclusa) a via Sercambi (esclusa). Per tre notti successive, sempre in orario 21-5,30, sarà aperta la direttrice in uscita città mentre sarà interdetto il transito verso le Cure (ingresso città).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e fra Incisa Reggello e Firenze Sud l'autostrada è rimasta bloccata con code di molti chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità