Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità sabato 11 agosto 2018 ore 10:05

​Via dei Bardi è tutta nuova

La strada è stata riaperta dopo i lavori di risistemazione. Sostituita la pavimentazione stradale, rifatti i marciapiedi e posate le nuove tubazioni



FIRENZE — La rinnovata via dei Bardi è stata inaugurata dal sindaco Dario Nardella insiema all'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti e Eva Carrai e Carolina Massei, membri del Cda di Publiacqua che ha effettuato gli interventi. 

Nello specifico, i lavori hanno comportato la sostituzione delle vecchie tubazioni presenti, la posa di una nuova condotta di distribuzione, il rifacimento completo degli allacci, della pavimentazione stradale, dei marciapiedi, delle caditoie e delle griglie per la raccolta delle acque meteoriche.

Altri interventi sulla falsariga di quelli eseguiti in via dei Bardi sono stati programmati e sono già in corso in piazza Santissima Annunziata, in via dei Serragli e in via Baccio Bandinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità