
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 11 agosto 2018 ore 10:05
Via dei Bardi è tutta nuova

La strada è stata riaperta dopo i lavori di risistemazione. Sostituita la pavimentazione stradale, rifatti i marciapiedi e posate le nuove tubazioni
FIRENZE — La rinnovata via dei Bardi è stata inaugurata dal sindaco Dario Nardella insiema all'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti e Eva Carrai e Carolina Massei, membri del Cda di Publiacqua che ha effettuato gli interventi.
Nello specifico, i lavori hanno comportato la sostituzione delle vecchie tubazioni presenti, la posa di una nuova condotta di distribuzione, il rifacimento completo degli allacci, della pavimentazione stradale, dei marciapiedi, delle caditoie e delle griglie per la raccolta delle acque meteoriche.
Altri interventi sulla falsariga di quelli eseguiti in via dei Bardi sono stati programmati e sono già in corso in piazza Santissima Annunziata, in via dei Serragli e in via Baccio Bandinelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI