Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità lunedì 23 luglio 2018 ore 11:20

Cantiere notturno in via Guicciardini

Da questa sera strada chiusa al traffico per lavori di asfaltatura. Itinerario alternativo per entrare e uscire da piazza Pitti



FIRENZE — Saranno effettuati di notte i lavori di asfaltatura in via Guicciardini. Dalle 20.30 di oggi, lunedì 23 Luglio, fino alle prime ore di somattina, la strada sarà chiusa alla circolazione. 

Piazza Pitti diventerà quindi una strada senza uscita con l’istituzione del doppio senso per consentire ai mezzi di lasciare la piazza da dove sono entrati. Anche via dello Sprone diventerà strada senza uscita e per i veicoli è previsto l’obbligo di svolta in via Toscanella.

Sarà invece invertito il senso di marcia in Borgo San Jacopo (da piazza dei Frescobaldi verso Ponte Vecchio), via Belfredelli (da Borgo San Jacopo a via Barbadori) e in via Barbadori (da via dei Belfredelli a via Guicciardini). I mezzi che transitano in Borgo San Jacopo dovranno quindi svoltare a destra in via Belfredelli per poi imboccare via Barbadori da cui potranno arrivare in via dei Bardi e dirigersi verso San Niccolò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità