Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 07:00

Scocca l'ora della sfida al ballottaggio

Urne aperte a Sesto Fiorentino per il duello all'ultimo voto tra Lorenzo Zambini e Lorenzo Falchi che si contendono la poltrona di sindaco



SESTO FIORENTINO — Quella di Sesto Fiorentino è una delle battaglie campali di questo turno di ballottaggi che si disputano in tutti e sei i Comuni toscani sopra i 15mila abitanti che al turno del 5 giugno non hanno superato la soglia del 50 per cento.

Il democratico Lorenzo Zambini (Sesto Siamo noi, Sesto civica e Pd) ha ottenuto il 33 per cento dei voti al primo turno, mentre  Lorenzo Falchi, (sostenuto da Sinistra italiana e dalla lista civica Per Sesto) ha ottenuto il 27 per cento.

Si vota dalle 7 alle 23. Per votare occorre tracciare un segno sul nome del candidato prescelto. Come sempre, per poter esercitare il diritto di voto, è necessario esibire alla sezione di appartenenza un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale.

Lo spoglio comincerà subito dopo la chiusura delle urne alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità