Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 07 luglio 2019 ore 12:00

Vetro rotto, rubato il pc, appello per ritrovarlo

Foto di repertorio

Richiesta di aiuto di un automobilista derubato del proprio zaino lasciato in auto nei pressi del lungarno Benvenuto Cellini



FIRENZE — Ha fatto un giro a Firenze e quando è ritornato alla propria auto non ha più trovato lo zaino che aveva lasciato a bordo. In compenso, spiega la vittima del furto che ha scritto a QUInews, il finestrino anteriore destro era stato rotto.

Dentro lo zaino nero rubato, spiega l'automobilista c'erano "alcuni vestiti, alcuni documenti, un lettore mp3, delle cuffie e un portatile grigio Hp modello Pavilion in una custodia blu. Sul portatile c'era un piccolo adesivo giallo e verde ed era piuttosto malandato, tenuto insieme con lo scotch. La sua funzione principale era da fare da memoria esterna. Conteneva molte foto di cui non avevo backup. Il portatile non aveva nessun valore per chi l'ha rubato ma il suo contenuto aveva un grande valore personale per me. Sarei molto grato a chiunque possa condividere questo messaggio con i propri contatti o fornirmi informazioni al riguardo. Il mio all'indirizzo di posta elettronico è m.provantini@gmail.com e il mio contatto whatsapp è +31647176953". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità